Formazione

BACK TO SCHOOL! Novità di settembre per LinkedIn4Business


Settembre da sempre è soprattutto il mese del ritorno a scuola. Quale momento migliore anche per noi che non mettiamo più il grembiule o lo zaino in spalla, per decidere di investire sulla nostra formazione e imparare cose nuove, che possano dare uno sprint all’ultimo “quadrimestre” dell’anno?

LinkedIn4business, la nostra costola che si occupa di formazione e consulenza per usare LinkedIn efficacemente riparte con i corsi in aula e altre novità.

Andiamo con ordine. Cronologico!

Mercoledì 11 settembre, ore 18.30   |   WEBINAR GRATUITO
PERSONE E AZIENDE: GLI ERRORI DA NON FARE SU LINKEDIN NEL 2019 PER AVERE SUCCESSO

Se stai utilizzando LinkedIn ma non riesci a sfruttarlo al meglio, dovresti innanzitutto sapere quali sono i principali errori da evitare. Li racconterà il nostro trainer Alessandro Gini in questa sorta di riunione online, alla fine della quale ci sarà anche una sessione di domande e risposte libere, dove potrai toglierti quel dubbio amletico che hai da tempo su LinkedIn!

Anche se gratuito per partecipare è necessario iscriversi qui.

Ti interessa l’argomento ma sai già che non potrai esserci? Non preoccuparti! Iscriviti comunque e ti manderemo la registrazione del webinar da ascoltare in un momento successivo!



Lunedì 16 settembre – Milano c/o Spazio Filzi 17    |    CORSO IN AULA DI 8 ORE
LINKEDIN PROFESSIONAL STRATEGY

Uno dei “fondamentali” di Linkedin4business per migliorare la propria visibilità personale.
Il corso per liberi professionisti, commerciali, imprenditori, dipendenti e studenti intraprendenti che vogliono imparare ad utilizzare in modo completo ed efficace LinkedIn in tutte le sue funzioni e usarlo fin da subito per diventare professionisti apprezzati, avere più visibilità e influenza e creare così nuove opportunità di lavoro.
Per maggiori info e iscrizioni leggi qui.

Affrettati perché i posti disponibili stanno per terminare!



Martedì 24 settembre – Milano c/o Spazio Filzi 17   |   CORSO IN AULA DI 8 ORE
LINKEDIN COMPANY STRATEGY


L’altro corso fondamentale di LinkedIn4business per portare con successo l’azienda su LinkedIn.
Il corso per imprenditori, titolari di PMI, HR, persone di marketing e comunicazione che vogliono imparare a sviluppare la comunicazione dell’azienda su LinkedIn attraverso la pagina aziendale e i profili dei dipendenti, con finalità di vendita, comunicazione ed employer branding.
Per maggiori info e iscrizioni vai qui.



Martedì 1 e Mercoledì 2 ottobre – Milano
CORSI IN AULA di SPECIALIZZAZIONE LINKEDIN

Se sei già un utente esperto e vuoi imparare ad utilizzare LinkedIn in modo avanzato e professionale per svolgere attività di social selling, content marketing, advertising o employer branding, questi sono i nuovi corsi che LinkedIn4business ha attivato:

Social Selling avanzato con Sales Navigator – 1 ottobre
Content Marketing avanzato per LinkedIn – 1 ottobre
LinkedIn Advertising avanzato – 2 ottobre
Employer Branding avanzato su LinkedIn – 2 ottobre

Per info, programmi e costi (ci sono possibilità di sconto per chi acquista più moduli!)  scrivici qui



Insomma, se hai deciso di puntare su LinkedIn quest’autunno, innanzitutto hai fatto bene e qui hai solo l’imbarazzo della scelta, qualunque sia il tuo livello di confidenza con questo social!

Se invece sono altre le sfide che devi affrontare per promuovere e far crescere la tua attività, contattaci comunque, probabile che possiamo aiutarti a cogliere altre opportunità!


NEWSLETTER
Se vuoi aprire un filo diretto con noi e rimanere aggiornato su ciò che facciamo, sperimentiamo o immaginiamo lasciaci il tuo nome e l’indirizzo mail. Qualche volta, con molta discrezione, ci faremo vivi.

    Author


    Avatar

    Redazione Magoot

    Magoot è un’agenzia–network, che si occupa concretamente di FARE la comunicazione, costruendola insieme ai propri clienti. Il nostro metodo per la comunicazione costruttiva, ci permette di ricreare per le aziende il semplice meccanismo di costruzione della relazione, che le persone mettono in atto con naturalezza ogni giorno.