Formazione

UP4Business 2019: qualche cambiamento e tante certezze

2019: riparte la formazione Up4business (la nostra costola che si occupa di formazione e consulenza per usare LinkedIn efficacemente)! Il nostro programma di corsi ormai consolidato torna quest’anno con una novità.

Alessandro Gini , colonna portante del progetto (magari l’hai incontrato anche tu in aula in uno dei nostri corsi aperti o in azienda) oltre che anima del blog www.up4business.it dove posta regolarmente novità e consigli sull’utilizzo del social più business che c’è, ha deciso di prendersi un periodo sabbatico.

Il 23 gennaio scorso Alessandro è partito per un viaggio nel Sud Est Asiatico. Da solo, con un bagaglio a mano sulle spalle. Con l’idea di non tornare almeno per i prossimi 4 mesi! Un’esperienza di formazione e crescita personale (che puoi seguire su http://www.alessandrogini.it) ma anche di prova del tanto decantato “smart working”. Alessandro infatti continua a seguire buona parte delle sue attività professionali da remoto. Il digitale oggi rende tutto possibile!!!


Tutto o quasi… come la mettiamo con la formazione in aula? Se non hai il dono dell’ubiquità è un po’ dura gestirla da un ostello di Bangkok! Quindi? Formazione chiusa in cantina e le chiavi se le è portate via Alessandro? No!

C’è un sacco di gente lì fuori che bussa e chiede di migliorare il suo networking, il suo professional brand, le sue vendite, la sua comunicazione aziendale, la ricerca di talenti per il proprio team attraverso LinkedIn. E noi siamo pronti ad aprirgli! Le chiavi del sapere sono state affidate a Maria Letizia Russo . Maria Letizia, già formatore e consulente LinkedIn e social selling come libera professionista e una lunga esperienza nel Marketing B2B, è stata scelta da Alessandro Gini come parte del team di professionisti che si occupano di formazione e consulenza Up4business.

Sarà Maria Letizia dunque a tenere i primi corsi aperti del 2019!
Corsi già programmati e a cui è già possibile iscriversi (approfittando fino al 15 febbraio dell’EARLY BOOKING).



12 marzo 2019 a MILANO – LINKEDIN PROFESSIONAL STRATEGY

Il corso per liberi professionisti, commerciali, imprenditori dipendenti e studenti intraprendenti che vogliono imparare ad utilizzare in modo completo ed efficace LinkedIn in tutte le sue funzioni e usarlo fin da subito per diventare professionisti apprezzati, avere più visibilità e influenza e creare così nuove opportunità di lavoro.

SCOPRI DI PIU’


19 marzo 2019 a MILANO – LINKEDIN COMPANY STRATEGY

Il corso per imprenditori, titolari di PMI, HR, persone di marketing e comunicazione che vogliono imparare a sviluppare la comunicazione dell’azienda su LinkedIn attraverso la pagina aziendale e i profili dei dipendenti, con finalità di vendita, comunicazione ed employer branding.

SCOPRI DI PIU’

Magoot e Maria Letizia ti aspettano in aula!

NEWSLETTER
Se vuoi aprire un filo diretto con noi e rimanere aggiornato su ciò che facciamo, sperimentiamo o immaginiamo lasciaci il tuo nome e l’indirizzo mail. Qualche volta, con molta discrezione, ci faremo vivi.

    Author


    Avatar

    Redazione Magoot

    Magoot è un’agenzia–network, che si occupa concretamente di FARE la comunicazione, costruendola insieme ai propri clienti. Il nostro metodo per la comunicazione costruttiva, ci permette di ricreare per le aziende il semplice meccanismo di costruzione della relazione, che le persone mettono in atto con naturalezza ogni giorno.