Coffee Break

Il making of

Avevamo promesso di non essere troppo autoreferenziali, ma il nostro mitico “Shooting Day” non merita di passare sotto silenzio e poi, dai, raccontare le produzioni, specialmente quelle spiritose, è sempre bello.

Le immagini che vedete in questo sito sono state scattate tutte qui nei nostri spazi, in un caldo pomeriggio di fine estate. Un pomeriggio che ci ha fatto impazzire e allo stesso tempo divertire un sacco.

Ecco com’è andata.

 


All’inizio doveva essere una grande festa delle relazioni: tutti invitati, nessuno escluso, dress code libero, con l’obbligo di portare un gomitolo di lana colorata, da scambiare, intrecciare, giocare, lanciare, annodare, regalare, tessere.

[Spoiler] Questo sarà il party di Natale dell’anno prossimo.

 

Credendo (erroneamente) di renderci la vita facile, invece di una festa abbiamo organizzato un set fotografico, cui hanno partecipato tutti i networker, facendo impazzire il fotografo tra richieste strampalate, gente che scappava al momento dello scatto, individui insalamati nel gomitolo e fantasie Matrix.

Bello. La prossima volta lo facciamo con i clienti, nel frattempo vi regaliamo qualche scatto del dietro le quinte.

 

Author


Avatar

Redazione Magoot

Magoot è un’agenzia–network, che si occupa concretamente di FARE la comunicazione, costruendola insieme ai propri clienti. Il nostro metodo per la comunicazione costruttiva, ci permette di ricreare per le aziende il semplice meccanismo di costruzione della relazione, che le persone mettono in atto con naturalezza ogni giorno.